POLI.design offre 4 borse di studio per il Master in Transportation & Automobile Design
Occasione
24 dicembre 2010
Anche quest'anno il Consorzio POLI.design del Politecnico di Milano offre 4 borse di studio del valore di 2.500 euro ciascuna per gli studenti più meritevoli iscritti al Master in Transportation & Automobile Design edizione 2011/2012, che partirà a marzo. Il finanziamento andrà ai 4 che dopo la prima parte di esercitazioni e esami in aula avranno dimostrato di essere i migliori.
Questo Master è unico nel suo genere in Italia perché attribuisce 60 crediti universitari e utilizza strumenti innovativi per la didattica, come il laboratorio di Virtual Prototyping & Reverse Modeling, eccellenza del Politecnico di Milano invidiata dalle università straniere, composto da un teatro virtuale, una sala dedicata all’acquisizione 3D e uno spazio di elaborazione digitale dei dati.
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di operare all'interno della filiera di progettazione del settore automobilistico, non solo nei ruoli e nelle aziende più tradizionali, ma anche presso la rete di aziende che agisce, interagisce e collabora con i Centri Stile per lo sviluppo di progetti in co-design.
Per saperne di più, vi invitiamo a consultare la scheda informativa presente sul nostro sito.