Parte a maggio il Master in Gestione e Sviluppo dei Progetti Internazionali del Sole 24 Ore
Iscrizioni
10 febbraio 2012
Prende il via il prossimo 21 maggio a Milano la seconda edizione del Master in Gestione e Sviluppo dei Progetti Internazionali del Sole 24 Ore.
Il Master mira a formare professionisti nella gestione di progetti internazionali e di sviluppo, sia messi in piedi da ziende e istituzioni private sia da enti e organismi pubblici. Un percorso di alto profilo, che si caratterizza in particolare per l'approccio multidisciplinare in grado di fornire tutte le competenze giuridiche, politico-economiche e sociali indispensabili per operare nei diversi contesti internazionali.
Al termine del percorso di formazione, 6 mesi di aula e 6 di stage (comprensivo anche di uno study tour a Bruxelles), gli studenti saranno in grado di individuare gli obiettivi del progetto, definire il piano economico-finanziario, conoscere gli aspetti socio-culturali dei Paesi di riferimento e gestire gli strumenti di controllo e gli elementi di valutazione del rischio.
C'è la possibilità di ottenere borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione erogate da aziende partner. Inoltre, strong>Banca Sella offre la possibilità di ottenere un prestito d'onore, che consente un finanziamento dell'intera quota a condizioni molto agevolate con pagamento della prima rata dopo 6 mesi dalla fine del Master.