Master in Tourism Management dello IULM
3 giugno 2010
L'Università IULM di Milano organizza il Master in Tourism Management (MTM), destinato ai laureati in qualsiasi disciplina, in Italia o all'estero, con brevi esperienze di lavoro e ottima conoscenza della lingua inglese, che vogliono accelerare il loro percorso professionale nelle aziende del turismo a livello internazionale.
L'MTM offre un programma didattico diviso in 6 moduli che permette di acquisire 60 Crediti Formativi.
L'approccio è multidisciplinare e le lezioni sono tenute interamente in lingua inglese. La durata del programma è di 7 mesi, al termine del quale inizia una fase di stage di 6 mesi, progettato con le aziende partner consentendo agli studenti di inserirsi nelle aziende del settore.
Le destinazioni di carriera dei diplomati includono alberghi, aziende crocieristiche, compagnie aree, aziende che gestiscono fiere, congressi ed eventi, tour operator, network di agenzie di viaggi, organizzazioni pubbliche e private per la promozione e lo sviluppo di prodotti turistici territoriali, società di consulenza specializzate nella realizzazione di progetti turistici.
Sono disponibili contributi a copertura parziale della quota di iscrizione che ammonta a 10.500 euro. I contributi sono messi a disposizione dalle aziende sponsor del Master e vengono assegnati prima dell'inizio del master. La graduatoria sarà determinata sulla base di curriculum vitae, motivazione, padronanza dell'inglese ed attitudini personali.
MTM è a numero chiuso, con frequenza obbligatoria.
La deadline per inviare la propria candidatura è fissata entro il 30 novembre 2010.
Per ulteriori info, clicca qui.