La London School of Business & Finance vince il Premio della Regina Elisabetta per l’Imprenditoria
Riconoscimento
13 maggio 2013
Importante riconoscimento per la London School of Business & Finance (LSBF). La Scuola si è aggiudicata il Premio della Regina per l’Imprenditoria, per i risultati nel commercio internazionale.
Conferiti da Sua Maestà Elisabetta II, sotto consiglio del Primo Ministro, i Premi per l’Imprenditoria rappresentano i più prestigiosi riconoscimenti nel Regno Unito nel ramo del business e riguardano le aree del commercio internazionale, dell'innovazione e dello sviluppo sostenibile.
La LSBF è uno dei pochi istituti d’istruzione superiori privati ad aver portato a casa questo riconoscimento. Il Rettore e CEO della LSBF ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso. Alla LSBF crediamo fermamente che l’educazione superiore dovrebbe essere protagonista del processo di globalizzazione e quindi guidare una forma di collaborazione internazionale innovativa e costruttiva".
E ha concluso: "Vincere questo premio conferito dalla Regina ci dà la sicurezza necessaria per continuare i nostri sforzi nelle operazioni accademiche ed aziendali su scala globale”.