In partenza la IX edizione del Master in Pubblicità istituzionale e creazione di eventi
Iscrizioni
7 gennaio 2012
Il Master di I livello in Master in Pubblicità istituzionale, Comunicazione multimediale e Creazione di eventi promosso dal'Università degli Studi di Firenze giunge con successo alla sua IX edizione.
Nato nel 2003, il corso è stato uno dei primi master istituiti nell’ambito della comunicazione e della creazione di eventi in Italia.
Il Master prevede 1.500 ore di lezione e si avvale della presenza di professionisti del settore e di prestigiose aziende partner per garantire agli allievi di affrontare al meglio il mondo del lavoro.
Al termine del corso i partecipanti avranno la possibilità di effettuare uno stage pari a 375 ore presso una delle 11.000 aziende convenzionate.
Gli studenti più meritevoli potranno infine aggiudicarsi una delle borse di studio erogate dall'ateneo o ottenere un finanziamento tramite voucher formativi emessi dalle pubbliche amministrazioni regionali o provinciali.
La scadenza del bando è prevista per il 30 gennaio.
Per maggiori informazioni scrivete a [email protected]