Eurogiovani lancia il primo Master dedicato al marketing ''non convenzionale''
Novità
25 gennaio 2011
Arriva per la prima volta in Italia un Master tutto dedicato al marketing "non convenzionale": Eurogiovani Centro Studi Europei lancia una proposta innovativa di alta formazione per affrontare tutti gli aspetti più all'avanguardia del marketing digitale moderno.
Il Master in Non-Conventional Marketing + Social Media è rivolto a tutti coloro che vogliono specializzarsi nel settore del networking sociale, della comunicazione digitale e del Web 2.0.
Il Master è rivolto sia a studenti universitari e laureati sia a creativi, esperti e professionisti del marketing, imprenditori, consulenti e a profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze. In generale, a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende e sviluppare nuove competenze per poter lavorare in questo settore.
Il corso sfrutta un approccio molto operativo e concreto: lezioni frontali seguite da project-work, simulazioni ed analisi di casi di successo. La prima edizione si terrà a Bologna dal 29 marzo al 2 aprile. Poi sarà la volta di Lecce dal 5 al 9 aprile, e Roma dal 3 al 7 maggio, con una formula intensiva-executive di 5 giornate consecutive.
Per queste prime edizioni, il Master propone una quota di iscrizione promozionale di 420,00 euro. Le iscrizioni vanno inviate entro il 25 marzo per il corso di Bologna, 1 aprile per Lecce e 29 aprile per Roma.
Per informazioni, consultate la nostra scheda informativa.