Captha: borse al merito per i migliori studenti
Iniziativa
8 marzo 2011
Captha, tra le più famose società specializzate nel settore finanziario e nell’alta formazione manageriale, ha deciso di distinguersi e farsi notare. Come? Premiando il merito... quello che si misura in aula però, non prima durante le selezioni.
La società infatti ha appena premiato con una speciale borsa di studio del valore di 1.500 euro lo studente dell’edizione 2010 del Master in Banking & Finance che più si è distinto durante il corso.
Si tratta di Alessandro Ranalli, che è stato premiato in occasione della giornata conclusiva del Master durante la quale sono stati anche discussi i project work realizzati in team durante il periodo di formazione in aula. La valutazione è stata effettuata utilizzando un divertente business game sugli argomenti trattati a cui hanno partecipato tutti gli studenti.
Al giovane va anche un viaggio a Londra di tre giorni per due persone con tanto di visita al desk operativo della sede londinese di BNP Paribas, partner di Captha.
Il Master in Banking & Finance, che partirà a novembre, è destinato a laureati nelle materie economiche, finanziarie e giuridiche o a chi ha già un'esperienza diretta nel settore bancario e finanziario. Ha una durata di tre mesi di formazione in aula nella sede di Milano, più quattro mesi di stage presso istituti di credito, istituzioni finanziarie o società di consulenza specializzate nei financial services.
Le selezioni per l'edizione 2011 sono già partite. Per maggiori informazioni su calendario, programma e costi visitate questa pagina.