POLI.design: a marzo ciclo di incontri gratutiti in Art Direction e Copywriting
1 marzo 2011
Per tutto il mese di marzo, il Master in Art Direction e Copywriting di POLI.design organizza una serie di incontri di sperimentazione sulla creatività.
Si tratta di una vera e propria "palestra di inventiva", aperta a chiunque, e idonea a sperimentare la propria verve creativa e indirizzarla verso un traguardo concreto. I partecipanti potranno infatti confrontarsi con direttori creativi e brief progettuali per misurare la propria creatività. Tra le attività previste ci sarà anche un Laboratorio di Parola tenuto da Roberto Merlini.
Per chi vorrà proseguire e approfondire le tematiche affrontate durante il ciclo di incontri, potrà iscriversi al Master in partenza il 26 aprile. Il Master in Art Direction e Copywriting è giunto alla quarta edizione e al suo interno vede coinvolti nel corpo docenti i più grandi direttori creativi dell'advertising italiano. Il master, oltre a fornire 60 crediti formativi universitari, fornisce gli strumenti per lavorare in grandi agenzie di pubblicità internazionali o piccole realtà italiane molto conosciute nel settore.
Per partecipare al ciclo di incontri, che rimangono gratutiti e svincolati dall'iscrizione del master, devono inviare il proprio cv all'indirizzo [email protected].
Invece, per avere maggiori informazioni sul programma del master vi invitiamo a consultare il sito POLI.design.