Al via le iscrizioni al Master in Media Relation di Cattolica
12 luglio 2010
Partirà a novembre l'edizione 2010/11 del Master in Media Relation organizzato dall'Università Cattolica di Milano. Il Master intende formare figure professionali che all'interno di una azienda siano in grado di organizzare e gestire la comunicazione interna ed esterna, e in particolare i rapporti con i media.
Proprio come giornalisti, addetti stampa ed esperti del settore fondano il proprio lavoro su etica, lealtà e reciproca fiducia, anche il master di Cattolica intende formare professionisti sugli stessi valori per collaborare efficacemente a beneficio dei pubblici di riferimento. Inoltre, la nuova edizione del master in Media Relation propone workshop mirati sui temi della scrittura creativa e del marketing di se stessi, oltre a prestigiose testimonianze e lectio magistrali di autorevoli rappresentanti dei media nazionali e internazionali.
Il costo è di 6000 euro e sono previste borse di studio parziali assegnate per meriti conseguiti durante la frequenza del corso. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 22 ottobre 2010. Al master verranno ammessi solo 25 studenti, i quali affronteranno un programma didattico complessivo di 1.500 ore, suddiviso in 400 ore di corsi magistrali, laboratori e workshop, 350 ore di stage e 750 ore di studio individuale.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda di approfondimento.