Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in Interaction Design presso la SUP della Svizzera Italiana

2 luglio 2010

Tiscali sarà il partner della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana nel Master of Advanced Studies in Interaction Design. Il Master fa parte dell'offerta di formazione continua della SUPSI, una della nove Scuole universitarie professionali (SUP) svizzere, che hanno statuto universitario e sono orientate alla formazione professionale e alla ricerca applicata.

L'azienda italiana ospiterà i futuri studenti del Master per un periodo di formazione in azienda a supporto dell'elaborazione del progetto finale di tesi: “Siamo onorati di poter supportare la fase di stage del Master in Interaction Design della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana” - afferma Marco Agosti, Portal Director di Tiscali - “Tiscali è sempre stata in prima linea nei processi di formazione di nuovi talenti che possano colmare le lacune dell'odierno mondo del lavoro con nuove professionalità emergenti, nuove leve che per una azienda come la nostra sono di vitale importanza per trovarsi sempre un passo avanti nel soddisfare le aspettative di un mercato, quello dell'ICT, in costante e inarrestabile evoluzione”.

Il Master of Advanced Studies in Interaction Design è un corso di specializzazione che unisce design, nuovi media, robotica, sistemi intelligenti e materiali hi-tech in un profilo unico, per esplorare nuovi territori nell'ambito del design, dell'innovazione tecnologica e dei bisogni umani.
Obiettivo del corso creare professionisti capaci di lavorare in team e di operare in contesti multidisciplinari, di livello internazionale, in settori innovativi della progettazione e dell'industria.

Il Master ha durata annuale in cui si studiano quattro moduli didattici: l'inizio dei corsi è previsto a settembre 2010. La scadenza per presentare domanda di ammissione è il 12 luglio 2010. Quota di iscrizione: 10.000 euro.

Visita il sito della SUPSI.