Master CTS a Catania su internet e turismo
1 giugno 2010
Il collegamento tra turismo e internet è sempre più saldo. Il web, infatti, è un utile strumento di promozione turistica e di organizzazione e pianificazione delle vacanze degli italiani, specie quelle low cost.
Seguendo questo trend, il Centro Studi CTS ha attivato un Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche per formare professionisti del turismo che siano in grado di realizzare e promuovere nuovi prodotti turistici supportati dai sistemi informatici gestionali del settore turistico.
II Master dura 7 mesi, tre di aula (300 ore) con frequenza part-time – dove sono previste lezioni frontali, con supporti tecnologici e multimediali arricchite da esercitazioni e simulazioni finalizzate alla costruzione di abilità e competenze da spendere in contesti reali - e quattro di stage.
Prezzo: € 4950 oltre IVA.
Il costo di iscrizione è di 4.950 euro ed è disponibile sia La quota comprende: retta materiale didattico e spese d'iscrizione un voucher formativo a copertura totale sulla retta di iscrizione, assegnato sulla base dei risultati ottenuti durante le prove di selezione.
La prossima edizione avrà sede a Catania con inizio ad ottobre 2010.
Prossima selezione prevista: 18 giugno.
Per informazioni o per iscriversi alla fase di selezione, clicca qui.