Global Intern 2010: tre mesi in tre continenti
18 gennaio 2010
E’ in partenza la prima edizione del concorso Global Intern 2010, sponsorizzato da EF Education First. Il vincitore del concorso, aperto a giovani maggiorenni di qualsiasi nazionalità, otterrà uno stage di tre mesi con EF in tre continenti a sua scelta, comprensivo di viaggio, sistemazione e pasti che saranno a carico di EF. Un comitato internazionale di giudici EF selezionerà il vincitore in base al curriculum vitae e al video personale del candidato.
Per partecipare al concorso gli studenti dovranno registrare il proprio curriculum sul sito web di EF e inviare un video, della durata massima di tre minuti, nel quale dovranno descrivere come questo stage influenzerà il loro futuro. EF ha previsto la partecipazione di 51 Paesi, ognuno dei quali selezionerà un proprio vincitore nazionale il 23 aprile 2010. I vincitori nazionali parteciperanno quindi alla fase finale del concorso ed il nome del vincitore sarà reso noto il 30 aprile 2010.
Il termine per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2010. Per il regolamento completo del concorso e le istruzioni sulle modalità di partecipazione a "Global Intern 2010", visitare il sito https://www.ef.com/globalintern.