A Bologna un seminario sul marketing virale
Il 15 gennaio 4 ore con Mirko Pallera e Alex Giordano
21 dicembre 2009
Venerdì 15 gennaio si svolgerà a Bologna, organizzato da Stogea, un training sul Viral Marketing, tematica di ormai ampiamente consolidato interesse nell'ambito degli studi sulla comunicazione. Si tratterà di un "mini corso", della durata di 4 ore, finalizzato a fornire informazioni di carattere operativo su tecniche e strumenti propri di questo modo di fare comunicazione.
I relatori saranno Mirko Pallera e Alex Giordano, esponenti del collettivo Ninja-lab e creatori, tra le altre, della popolare campagna Tim tribù.
Il costo di iscrizione all’evento è di 80 €, ma Stogea offre la possibilità di partecipare gratuitamente ai primi 20 iscritti.
Al termine del seminario, a tutti i presenti verranno consegnato un attestato di partecipazione ed un Voucher Formativo del valore di 300 €, da utilizzare per successive iscrizioni ad uno dei percorsi formativi in area Marketing e Comunicazione dell’azienda.
Per informazione e iscrizioni, scrivere a Stogea.