A Milano l'economista Kaplan in una due giorni di workshop sul top management
16 novembre 2009
Performance migliori e sostenibili: dopo un anno di crisi è questo l'obiettivo delle imprese, per ottenere risultati soddisfacenti nel breve termine e realizzare una strategia vincente sul lungo periodo.
Tutto ciò verrà approfondito nel Top Management Forum a Milano, il 2 e 3 dicembre, organizzato da da MIB, School of Management di Trieste.
Due giorni di workshop settoriali e tavole rotonde con il top management italiano, conclusi da una sessione plenaria con l’eccezionale testimonianza di Robert Kaplan, il creatore della Balance Scorecard (BSC).
L'evento rappresenta un'occasione per entrare in contatto con manager provenienti da tutto il mondo ed allargare la propria rete relazionale.
Il costo per la partecipazione alle due giornate è di 1.950 euro; MIB in quanto partner dell'evento propone ai suoi Alumni la quota speciale è di 400 euro.
Il numero di posti a tariffa speciale è tuttavia ridotto, gli interessati sono chiamati a contattare quanto prima gli uffici del MIB, scrivendo a [email protected].
Per saperne di più, cliccare qui.