Stogea: due master con gli esperti di marketing non convenzionale
6 novembre 2009
Pochi sanno realmente come massimizzare e monetizzare l'uso dei social media e pur riconoscendone l'importanza hanno una scarsa conoscenza degli strumenti 2.0.
La formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato e l'aggiornamento dei marketers tradizionali è diventata doverosa.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive.
Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.
Master Post Laurea in Web Marketing & Communication
Bologna 16 novembre 2009 - 240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
Qui maggiori informazioni
Executive Master in Web Marketing & Communication
Bologna 21 novembre 2009 - 15 incontri al sabato
Qui maggiori informazioni