Progetto PERFORM: Master gratuiti presso l'Università di Genova
Fino al 16 novembre iscrizioni aperte al Master in ICT e Sicurezza per l’innovazione
29 ottobre 2009
Iscrizioni aperte fino al 16 novembre per il Master Universitario di II livello in ICT e Sicurezza, per l’innovazione dei contesti produttivi e lo sviluppo di nuovi mercati della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Genova.
Il master è totalmente gratuito in quanto all'interno del progeto PERFORM, un Programma triennale di sviluppo e sostegno alla ricerca, all'innovazione e al trasferimento tecnologico promosso dalla Regione Liguria attraverso il finanziamento del FSE.
Gli iscritti al master usufruiranno, oltre che della gratuità del corso, di una borsa di studio di valore indicativo compreso tra € 1500 e € 3600 sulla base della provenienza geografica (solo per i non occupati). L’effettivo ammontare delle borse di studio sarà stabilito solo a selezioni chiuse in base alla composizione dell’aula.
Il master comincerà il 17dicembre 2009 e si articolerà in una prima fase di lezioni frontali completata successivamente dall'’apprendimento sul campo, dalle visite didattiche (che avverranno sia in Italia che all'estero in aziende del settore) e dallo stage finale, al termine del quale lo studente completerà il proprio Project Work.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito.