Parte a Lucca la II edizione del Corso per Tecnico degli Apparecchi Elettromedicali
6 maggio 2013
Parte a Lucca il prossimo 20 maggio il corso di formazione per operare con gli apparecchi elettromedicali.
Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Lucca, è organizzato da Quality Evolution Consulting e rappresenta un’importante opportunità per l’inserimento nel mondo del lavoro o per riqualificarsi professionalmente.
Il tecnico delle apparecchiature medicali è nuova figura professionale sempre più richiesta presso le strutture sanitarie sia pubbliche che private. Professionista indispensabile, si interfaccia con il direttore del servizio tecnico o dell’ingegneria clinica, si occupa di apparecchiature biomedicali sin dalla loro introduzione nel presidio fino alla fase finale di presmaltimento, cura la manutenzione, la riparazione, il collaudo e tutti gli aspetti amministrativi legati alle stesse.
Strutturato in 300 ore di formazione in aula e laboratori (con frequenza full time dal lunedì al venerdì) e 300 ore di stage presso aziende del settore, il corso è a numero chiuso.
Dedicato a studenti, laureati e laureandi delle facoltà di Ingegneria biomedica, elettrica, elettronica, Fisica medica e Fisica, grazie alla partecipazione di numerose aziende del settore il corso offre un’ottima opportunità di inserimento professionale.
Per ricevere maggiori informazioni sul corso: quec.net
Oppure: Quality Evolution Consulting, tel. 0583/975085, [email protected]