Il 27 settembre non perdetevi l'Open Day IULM
Evento
25 settembre 2012
Giovedì 27 settembre non perdetevi il Master Day IULM. A partire dalle 10, l’Università IULM apre le sue porte per presentare la sua offerta di Master universitari, specialistici ed executive.
I Master universitari si rivolgono a laureati che, nell’ambito di uno specifico segmento disciplinare connesso ai temi della comunicazione, hanno la possibilità di approfondirne la conoscenza e di acquisire strumenti operativi di management attraverso una significativa base teorica. I Master specialistici offrono un focus-carriera in uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata. Gli Executive Master sono pensati per professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.
L’offerta Master è completata da corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.
Si parte alle 10 con la presentazione del Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI) – Aula 154, si prosegue con Relazioni pubbliche d’impresa (RPI) – Aula 146, e Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) – Aula 146, e con Management Multimediale – Aula 131.
Ore 11, Management del Made in Italy. Consumi e comunicazione della moda, del design e del lusso – Aula 146, Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria – Aula 154, Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI) – Aula 144, International Communication – Aula 144, e Energy, Environment e Communication – Aula 131.
A seguire, alle 12, spazio al Master in New Television e Cross Media – Aula 154, poi al Tourism Management (MTM) – Aula 144 e al MasterBook-Master di Specializzazione nei mestieri dell’editoria – Aula 146. Alle 13 Management sanitario per le funzioni di coordinamento (MASA) – Aula 154, Imprenditorialità e Management del Turismo sostenibile e responsabile (con CTS) – Aula 144, e Museologia Europea – Aula 146.
Si prosegue alle 14 con il Master in Food & Wine Communication (con Gambero Rosso) – Aula 154, Comunicazione Ambientale, Giornalismo, Divulgazione e Green Economy (con CTS) – Aula 144, e Food Design – Aula 154.
Alle 15 largo a Criminologia e conflitto: tecniche investigative e comunicazione in contesti critici – Aula 144 e Master IULM – Scuola Politecnica del Design – Aula 154. Si chiude alle 17 con il corso in Social Media Marketing & Web Communication – Aula 154 e quello in Digital Entartainment e Sturt Up Design – Aula 146.
Tutte le info e il programma completo su www.iulm.it