Sognate di aprire un negozio? A Torino un Master vi insegna a gestirlo al meglio
Opportunità
14 settembre 2012
Parte a Torino il primo Master in Retail Marketing & Store Management interamente dedicato a chi sogna di diventare un commerciante, soprattutto al dettaglio.
Il corso nasce dalla collaborazione tra Ascom, Camera di Commercio di Torino, Cavalieri retailing, società specializzata in analisi e potenziamento della performance dei punti di vendita, e Facoltà di Economia dell'Università di Torino.
Il Master offre un percorso di alto livello, teorico-pratico, sulla gestione del punto vendita e sulle più efficaci strategie di posizionamento e potenziamento del prodotto, pubblicità e vendita on line.
Al termine della fase in aula, ai corsisti viene offerto un periodo di stage di sei mesi in Italia e all’estero presso le aziende partner.
Inoltre, per i primi 15 iscritti entro il 30 settembre è prevista una riduzione della quota di iscrizione pari a 2 mila euro. Sono previste anche 11 borse di studio offerte da Inpdap, Camera di Commercio e Cassa di risparmio di Asti.
Le selezioni si chiudono a metà ottobre. Il Master prenderà il via il 5 novembre a Torino nella sede di Economia in corso Unione Sovietica 218bis.
Per maggiori informazioni potete contattare la direttrice del Master Prof.ssa Anna Claudia Pellicelli scrivendo a [email protected] oppure telefonando allo 342/6854601. Oppure. dott.ssa Giulia Di Gregorio, [email protected], 331/5611986.