Borse di studio per il MasterLab che parla tutto digitale
Occasione
8 luglio 2012
E' la prima scuola di formazione imprenditoriale in ambito digitale in Italia. E una realtà dove il mondo delle start up si impara a conoscerlo in profondità, grazie alla notevole esperienza e tantissime nuove idee innovative. Insomma, un fiore all'occhiello di cui andare fieri e su cui investire.
Stiamo parlando della Digital Accademia, pronta a presentare il suo MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship (MaDEE), realizzato in collaborazione con Wired, il prossimo 20 luglio, dalle 9 alle 18 a Roncade, vicino Treviso.
Giunto già alla sua seconda edizione, il MaDEE dura 6 mesi: i primi tre sono lezioni frontali tenute da affermati imprenditori del digitale nazionali e internazionali, giornalisti e professionisti riconosciuti per progetti di innovazione tecnologica. E gli altri tre sono dedicati a workshop e pratica.
La prova finale consiste nella presentazione di un progetto attraverso la formula dell'elevator pitch, in un'edizione speciale dell'evento Storming Pizza.
In palio per i migliori c'è anche una borsa di studio. Per partecipare all'assegnazione è sufficiente essere presenti all'Open Day e seguire l'iter di selezione indicato. In programma anche una lezione zero e un Digital Business Game per mettere subito alla prova le proprie competenze digitali. A fine giornata, ogni partecipante avrà anche un colloquio individuale per farsi conoscere.
Se avete dei dubbi o volete maggiori informazioni visitate il sito digitalaccademia.com