Parte a ottobre la XII edizione del Master POLI.design che insegna a diventare esperti comunicatori del brand
Selezioni
22 maggio 2012
Un vero professionista della comunicazione, in grado di coordinare i processi di comunicazione e affrontare i diversi ambiti del progetto di costruzione e comunicazione strategica della marca.
E' questa figura, sempre più decisiva a livello aziendale, che si prefigge di formare al meglio il Master in Brand Communication-Il progetto, la costruzione e la gestione della marca nato dalla collaborazione tra AssoComunicazione e POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano.
Giunto alla sua XII edizione, intende creare professionisti con grandi capacità di vision, organizzazione e gestione di progetti complessi di comunicazione, di abilità trasversali, di conoscenza delle dinamiche economiche dei mercati contemporanei.
La domanda attuale di mercato tende infatti a individuare una figura in grado di dialogare con le altre sull'intero processo di comunicazione e, in particolare, in grado di conoscere appieno tutte le sfumature delle attività di comunicazione e di cogliere le tendenze e i bisogni di comunicazione che la società esprime.