Per chi vuole lavorare nella finanza il 3 aprile appuntamento con il Job Finance
Evento
29 marzo 2012
Una giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore finanziario. Martedì 3 aprile nella sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano (Piazza Affari 6 ) si terrà l’11ª edizione del Job Finance Day, l’appuntamento dedicato all’incontro tra laureati, professionisti e aziende internazionali operanti nel settore finanziario, bancario e assicurativo.
L’appuntamento, organizzato e promosso da Borsa Italiana insieme a Cesop Communication, è rivolto a figure junior e professional, ossia ai giovani neolaureati in materie economico-finanziarie, matematica, fisica, scienze giuridiche e ingegneria e a chi ha conseguito un master o un MBA nelle principali business school o abbia già maturato una prima esperienza nel settore finanziario.
Otto ore di tempo, dalle 10 alle 18, dedicate agli incontri diretti con i responsabili delle risorse umane delle aziende, conoscere meglio la loro attività e scoprire nuove opportunità lavorative con la possibilità di lasciare direttamente il proprio curriculum nelle mani dei selezionatori.
Tra le altre, saranno presenti all’evento BNL-Gruppo BNP Paribas, Borsa Italiana, Business School Il Sole 24 ore, Cariparma, Sace e Tesionline.
Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito: www.jobfinanceday.it