Torna a Roma il QS World Grad School Tour, per sapere tutto sui Master internazionali. E si vince anche una borsa di studio
Evento
7 marzo 2012
Lunedì 12 marzo a Roma (Radisson Hotel, via Turati 171, dalle 16 alle 20) torna la più importante fiera al mondo dedicata ai Master internazionali e ai dottorati di ricerca, il QS World Grad School Tour 2012.
Una straordinaria opportunità per incontrare alcune delle più prestigiose università del mondo e avere consulenze personalizzate e risposte a tutte le domande su borse di studio, finanziamenti e percorsi di carriera legati a ciò che più vi interessa e rispecchia il profilo personale e accademico di ciascun studente.
Tra i nomi più in vista, Boston University, Hult University, IE, IESE, Imperial College, Ineasd, London Business School, MIP Politecnico, SDA Bocconi e altri cinquanta atenei provenienti dai cinque continenti.
La grande novità di quest'anno è che, partecipando all'evento, avrete la possibilità di vincere prestigiose borse di studio internazionali del valore di 1.200 dollari che vi faranno volare nel Paese in cui sognate di specializzarvi e, magari chissà, vivere e lavorare.
Per agevolare l'organizzazione dell'evento, preiscrivetevi qui