In partenza il nuovo Master ABI per esperti in Relazioni Industriali e Gestione delle Risorse Umane
Novità
15 novembre 2011
Il 25 novembre parte il nuovo Master di secondo livello in Relazioni Industriali e Gestione delle Risorse Umane nelle Aziende del settore creditizio-finanziario promosso da ABI, in collaborazione con Universitas Mercatorum e ABIFormazione.
Pensato per coloro che già si occupano delle relazioni industriali e della gestione delle risorse umane sia in aziende sia in organizzazioni di rappresentanza di categoria, la finalità principale del corso è strutturare competenze a tutto tondo nelle materie giuslavoristiche, previdenziali ed in quelle connesse alla gestione delle relazioni industriali e dei processi negoziali, integrando tali competenze con una preparazione di base in ambito economico-organizzativo.
La durata del Master è di 18 mesi per un minimo di 480 ore di attività didattica con frequenza obbligatoria bimestrale finalizzata al conseguimento di 60 crediti formativi.
Per partecipare è indispensabile operare nel settore e possedere il titolo di laurea. I non laureati possono comunque prendere parte alle lezioni in qualità di uditori e ricevere un attestato di frequenza al termine del corso.
La quota di iscrizione ammonta a 18.000 euro IVA compresa, importo integralmente finanziabile tramite il Fondo Banche Assicurazioni.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.abiformazione.it