Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

''Uno stage per la terra'', grandi opportunità professionali per giovani attenti al pianeta

Opportunità

29 aprile 2011

In occasione della Giornata della Terra, che si celebra in tutto il mondo ogni 22 aprile, ACTL-Sportello Stage lancia l'iniziativa “Uno Stage per la Terra”, una serie di opportunità di stage per giovani in settori che hanno a che vedere con l'ambiente.

I ragazzi che si candideranno tra maggio e ottobre per uno degli stage proposti da Sportello Stage potranno fare un’esperienza giornalistica sui temi dello sviluppo sostenibile nella redazione di un periodico o di un portale, oppure collaborare con l’ufficio marketing e commerciale di un’azienda che opera nel settore delle tecnologie sostenibili, essere coinvolti in attività connesse al riconoscimento di impianti di cogenerazione, acquisire esperienza nella promozione di iniziative di sensibilizzazione ambientale e molto altro ancora.

Tante le società che hanno aderito, tra cui Editrice Aam Terra Nuova, Gestore dei Servizi Energetici-GSE Spa, Life Gate, Kyoto Club, Stam Ecologia, Virgilio Go Green Digital, solo per citarne alcune.

I giovani interessati a svolgere un'esperienza di questo tipo possono consultare le posizioni disponibili e le modalità di partecipazione sul sito www.sportellostage.it

Per saperne di più: ACTL-Sportello Stage - tel 02 58430691, [email protected]