Al via il Master in Brand Communication del Politecnico di Milano e Assocomunicazione
Opportunità
11 aprile 2011
L’advertising oggi è costruito attorno al concetto di brand e all’universo di significati che trasmette a chi viene in contatto con i prodotti o, più semplicemente, con la marca stessa. Per rispondere alla richiesta, proveniente dal mondo della comunicazione, di professionisti capaci ed esperti dei processi pubblicitari, il consorzio del Politecnico di Milano - POLI.design in collaborazione con AssoComunicazione ha avviato l‘11a edizione del Master in Brand Communication che prenderà il via ad ottobre 2011.
L’MBC è uno dei Master più quotati per la formazione di profili quali Strategic Planner, Brand Manager, Media Manager e più in generale per tutte le figure che si occupano di comunicazione strategica della marca, anche grazie all’esperienza nella formazione post universitaria del Politecnico di Milano e ai numerosi professionisti, manager e creativi di rilievo impiegati nella didattica e messi a disposizione dalla collaborazione con AssoComunicazione.
Per avere una piena panoramica del programma del Master, dell’insegnamento, degli obiettivi e degli sbocchi professionali, POLI.design ha programmato 3 appuntamenti ad accesso gratuito per incontrare gli studenti e dare loro tutte le informazioni necessarie.
Qui sotto le date della presentazione del master:
- venerdì 20 maggio
- mercoledì 22 giugno
- mercoledì 13 luglio
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di POLI.design di via Durando a Milano. Per sapere tutto sul master vi invitiamo a visitare la nostra scheda informativa.
Invece, per conoscere in tempo reale tutte le attività dell'edizione in corso del Master segui la pagina di MBC su Twitter.