Borse di studio Master in Auditing per i dipendenti pubblici
Occasione
20 gennaio 2011
Anche per quest'anno L'Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica - INPDAP ha indetto il bando per la concessione di 25 borse di studio per l'iscrizione al Master in Auditing e Controllo Interno organizzato dal Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Pisa.
L'inizio del master è previsto per febbraio 2011 e durerà fino a novembre di quest'anno per un totale di 14 moduli didattici. Le lezioni si svolgeranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina a settimane alterne.
Oltre a vari eventi seminariali che si alterneranno ai moduli didattici, il master è arricchito anche da un workshop finale dal tema
Potranno concorrere al bando i dipendenti pubblici in possesso di laurea magistrale o quadriennale e con età non superiore ai 40 anni. Gli interessanti dovranno procedere alla richiesta della borsa di studio totale entro il 24 gennaio 2011. Il bando e tutte le informazioni sulla modulistica da inviare per partecipare al bando possono essere visionate sul sito INPDAP, oppure inviando una mail a [email protected].