Borse INPDAP per il Master in Auditing e Controllo Interno
Opportunità
7 settembre 2010
L'Edizione 2010/11 del corso post laurea in Auditing e Controllo Interno organizzato dall'Università di Pisa è stato inserito tra i master beneficianti della certificazione INPDAP, il riconoscimento assegnato dall'Istituto Nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica.
Grazie a questo certificato, i dipendenti, i fligli e gli orfani di iscritti e di pensionati INPDAP potranno ottenere di borse di studio per accedere al Master universitario.
Il Master Auditing e Controllo Interno prevede specifici orientamenti con percorsi didattici sia full time che part time. Quelli full time sono riferiti all'Auditing e Governance e alla Finanza e Controllo di Gestione, mentre quelli part-time godono di un percorso generale di Auditing e Controllo di Gestione e due percorsi specifici riferiti agli Enti e Aziende Pubbliche e all'Auditing e Controllo Interno nelle Banche.
Complessivamente, le borse messe a disposizione sono 35, suddivise a seconda del tipo di frequenza didattica:
- 10 borse di studio sono destinate a chi è interessato a partecipare agli orientamenti full time;
- 25 borse di studio sono destinare a chi è interessato a partecipare agli orientamenti part time;
Per partecipare all'assegnazione delle borse gli studenti dovranno presentare la propria domanda entro il 5 ottobre 2010 per coloro che sono interessati agli orientamenti full time. Il 20 ottobre 2010 è invece la deadline per coloro che sono interessati agli orientamenti full time.
Inoltre, per i residenti delle provincie di Livorno e Firenze, c'è un'opportunità in più per finanziare il corso: i due enti emettono infatti diversi vaucher. Per effettuare la richiesta, i residenti della provincia livornese avranno tempo fino al 30 settembre 2010, mentre quelli della provincia di Firenze fino al 31 dicembre 2010.
Maggiori informazioni sul bando sul sito sito, o contattando lo 050.3157346.