Stogea: un master in controllo di gestione
27 maggio 2010
Stogea organizza a Lucca il Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, un percorso destinato a integrare i tradizionali strumenti decisionali di controllo e programmazione in ambito amministrativo e finanziario con le nuove metodologie di gestione ed i più recenti modelli manageriali di supporto alle decisioni.
La partecipazione al Master è riservata a 15 partecipanti selezionati su basi meritocratiche. La didattica è impostata con una fase d'aula, una fase di project work – dove i partecipanti sono suddivisi in gruppi di lavoro e realizzano un progetto concreto sulla base di quanto appreso in aula – e una fase di stage, della durata di 3/6 mesi, obbligatorio per lo studente partecipante.
La partecipazione al Master è riservata laureati di qualsiasi facoltà, in possesso di un diploma di laurea (primo livello) o di una laurea magistrale (secondo livello) oppure di un titolo equivalente conseguito all’estero.
L’inizio delle lezioni è previsto per il 18 ottobre 2010 con sede a Lucca, in formula full time dal lunedì al venerdì con orario 9.30–13.00/14.00–18.00.
Il costo è di 6.500 euro e Stogea prevede borse di studio di 1.000 euro ai candidati fino a 28 anni di età e con voto di laurea non inferiore a 100 / 110.
Le iscrizioni scadono a completamento del numero massimo previsto di partecipanti.
Clicca qui per ulteriori informazioni.