Stogea invita al corso gratuito di Social Media Marketing
22 marzo 2010
Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea a tal proposito organizza mercoledì 31 marzo (dalle 10.00 alle 13.30) un breve training gratuito per illustrare i meccanismi della comunicazione web 2.0.
Giorgio Soffiato, ricercatore presso la Venice International University e docente ai Master in Marketing e Comunicazione di Stogea, sarà presente al corso per parlare dell'impatto di uno dei canali più noti in termini di social media marketing, facebook, e anche di altri social network usati nel marketing aziendale.
L'incontro è previsto al Polo Didattico Stogea e per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 marzo scrivendo a [email protected].
Da segnalare che l'incontro è parte di una serie di seminari che Stogea dedica alla comunicazione Web 2.0 nel Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Il master, che vede la partecipazione di Ninja Marketing, è un corso post laurea che prepara all’inserimento nel mercato della comunicazione e del marketing.
All'interno del percorso formativo attività di elaborazione di campagne di viral marketing e social network, di analisi di case history sui nuovi media, di realizzazione di project work per le aziende committenti. Al termine, un periodo di 3/6 mesi di training on the job in aziende o agenzie con contratto di stage.
Le ultime date per partecipare alle selezioni del Master sono: a Bologna il 24 marzo e l'8 aprile, a Lucca il 25 marzo e il 31, a Roma il 26 marzo e l'1 aprile.