8 borse di studio per il Master ID4A del Consorzio del Politecnico
10 marzo 2010
La direzione del Master di I livello in Industrial Design for Architecture del Politecnico di Milano, organizzato da POLI.design - Consorzio del Politecnico in collaborazione con Giugiaro Architettura - insieme alle aziende sponsor mettono a disposizione 8 borse di studio del valore di 4.000 euro ciascuna.
Il master inizierà il 26 aprile 2010 a Milano presso POLI.design e sarà tenuto interamente in lingua inglese.
Lo scopo di questo percorso formativo è quello di coniugare il sapere derivante da due settori di eccellenza in Italia, il design e la produzione di componenti per l'edilizia, per raggiungere l'obbiettivo di formare professionisti completi, in grado di competere con le sfide poste dall'edilizia su vasta scala e su scala globale.
Il Master prevede una rigida selezione d'ingresso ed è aperto ad un massimo di 15 candidati ogni anno. Il corso prevede inoltre uno stage come parte integrante del percorso didattico, svolto direttamente presso le aziende partner che accoglieranno uno o più studenti (ABET LAMINATI, AVE spa, Gecoglass, PEVERELLI srl, Akzo Nobel Coatings S.p.A., STONE ITALIANA, La Xella International).
Gli interessati alla borsa di studio devono inviare il proprio curriculum vitae a [email protected] entro il 19 marzo. La scadenza per la presentazione dell'iscrizione al master è invece il 14 aprile.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.