Il 12 febbraio a Roma selezioni per i master Ateneo Impresa
Disponibili borse di studio
26 gennaio 2010
Il 12 febbraio si svolgeranno a Roma le selezioni per l'ammissione ai master di Ateneo Impresa, business school specializzata nei settori della comunicazione e del marketing.
I master, in partenza a maggio, prevedono un percorso formativo in aula di 3 mesi ed uno stage garantito da 3 a 6 mesi.
I master proposti da Ateneo Impresa sono i seguenti:
Master Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso;
Master Marketing e Comunicazione dello Show Business;
Master Marketing e Comunicazione del Nuovo Turismo;
Master Marketing e Comunicazione degli Eventi;
Master Marketing e Comunicazione Arte, Cultura e Design;
Master Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media;
Master in Relazioni Pubbliche Europee;
Master in Relazioni Pubbliche Orientali.
Candidandosi alle selezioni è possibile ottenere borse di studio parziali e totali messe a disposizione dalla Fondazione Ateneo Impresa e dal network delle aziende partner della scuola, assegnate come esito delle prove che consistono in test psicoattitudinali e motivazionali e in un colloquio conoscitivo.
Per partecipare è necessario prenotarsi on-line sul sito www.ateneoimpresa.it.
Tra le aziende partner: Accademia Nazionale Santa Cecilia, ADN Kronos, Angelini Design, Armani, Benetton, Biagiotti, Bulgari, Cinecittà Studios, Civita, Dada, Damiani, Dolce & Gabbana, Ente Teatrale Italiano, Fastweb, Fendi, Ferragamo, Fondazione Teatro dell'Opera di Roma, FAO, Fossil, Fox Channel, Galleria Borghese, Gucci, H3G, Lacoste, La Perla, Louis Vuitton, Lux Gallery, Luxottica, Mercedes Benz, Microsoft, Morellato / Sector, Nike, Renault, Teatro Brancaccio, Teatro Eliseo, Teatro Parioli, Teatro Piccolo di Milano, Valentino, Versace, Yoox, Zètema.