Un master gratuito per 50 giovani italiani sui cambiamenti che investono l'Italia
24 gennaio 2010
Conoscere il cambiamento per governarlo. Questa la premessa della scelta di dedicare la V edizione del Master di Alta Formazione Politico-Istituzionale organizzato dall'Associazione Eunomia e riguardante i cambiamenti che l'Italia sta vivendo nei settori chiave della società, dell'economia, della politica e delle istituzioni.
Il master, di tipo executive (ossia concentrato nei fine settimana), sarà strutturata lungo quattro week end, nei quali diverse figure (da professori a giornalisti) prenderanno la parola per dare la loro interpretazione delle novità che emergono nel panorama nazionale, per individuarne le cause e tracciare i probabili futuri effetti.
Anche quest'anno il corso sara' seguito da 50 giovani fra amministratori, imprenditori, persone attive nei partiti, all'università, nei sindacati e nella comunicazione, provenienti da tutta Italia e selezionati dal Comitato Scientifico del Master e tutti beneficiari di borse di studio.
Il Master si terrà tutti i venerdì e sabato mattina fra il 22 gennaio ed il 6 marzo 2010 a Villa Morghen a Settignano, Firenze.
Per ulteriori informazioni www.eunomiaonline.it.