Offerte di lavoro
Neolaureati/Praticanti IVA in Deloitte
5 novembre 2019
Lo Studio Tributario e Societario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, ricerca per la sede di Torino giovani neolaureati e praticanti dottori commercialisti che, nell'ambito della fiscalità delle società di capitali e dei soggetti esteri operanti in Italia, saranno coinvolti nell’area di competenza in materia di IVA e imposte indirette.
RUOLO E RESPONSABILITA':
Alla risorsa sarà affidato un ruolo proattivo e di crescente responsabilità negli incarichi e progetti in cui sarà coinvolto.
L’inserimento è valido ai fini del conseguimento del tirocinio professionale propedeutico al sostenimento dell’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista/Avvocato.
In particolare si ricercano Neolaureati e Praticanti, preferibilmente con una breve esperienza in ambito tributario e societario, che abbiano i seguenti requisiti:
- Laurea in Economia, preferibilmente in professioni contabili o business administration
- Laurea in Giurisprudenza e successivo master in diritto tributario
- Neolaureato o minima esperienza di Tirocinio in Studi professionali
- Conoscenza della lingua inglese
- Motivazione, determinazione e propensione al team working
Completano il profilo capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.
Per candidarsi: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003X521213/?src=JB-16801