Al via l'edizione 2016 di ''Brandstorm'' il Business Game di L'Oréal
28 ottobre 2015
L'Oréal lancia l'edizione 2016 di "Brandstorm", la nota business competition di innovazione marketing e digital che in 24 anni ha coinvolto oltre 80.000 partecipanti. A partire da oggi i team composti da tre studenti universitari ciascuno potranno iscriversi alla competizione.
Le Università partner di Brandstorm sono: Bocconi, Cattolica (Milano), Politecnico Milano e Università di Torino. I ragazzi saranno chiamati ad assumere il ruolo di responsabili marketing e digital per un percorso di lavoro in cui affronteranno sfide reali confrontandosi con i manager L'Oréal.
Per tutte le altre università italiane, gli studenti di marketing hanno la possibilità di partecipare alla competizione attraverso il progetto "Wildcard" autocandidandosi con un video che rappresenti la loro idea per la sfida 2016.
Per l'edizione 2016, Brandstorm - con il brand La Roche-Posay inviterà gli studenti a lavorare su un case study che ha l'obiettivo di attrarre un nuovo target di consumatori dai 15 ai 25 anni. Per la prima volta, il concept da sviluppare dovrà essere basato totalmente sulla tecnologia digitale. Quest'anno inoltre Brandstorm introduce la piattaforma gratuita di e-learning "Path to Win", sviluppata in collaborazione con Cross Knowledge, leader globale delle soluzioni digitali di formazione.
Per saperne di più https://www.brandstorm.loreal.com