Uno stage retribuito negli USA con SESEF
Opportunità
26 marzo 2013
Sognate di lavorare nel mondo del turismo? SESEF vi offre una straordinaria opportunità. Solo per questa edizione, il Master in Total Tourism Management dà la possibilità di fare uno stage retribuito negli Stati Uniti.
La sede delle lezioni è come sempre Londra e gli stage possono essere svolti in tutta Italia e all'estero, ma la grande novità è appunto l'ammissione degli USA come meta.
Il Master, in partenza il 17 giugno, dura circa 7 mesi ed è così strutturato: circa 2 mesi a Londra tra formazione frontale e site inspection, corso di tourism english di 50 ore e project work di 2 mesi. Altri 2 mesi di formazione a distanza attraverso l’utilizzo della piattaforma elearning SESEF e al termine 3 mesi di stage.
Il Master forma esperti professionisti del settore, quali Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager, Responsabile Ufficio Congressuale e Organizzazione Eventi, Destination Manager, Economato ed Amministrazione, Ufficio Risorse Umane,PCO (Professional Congress Organizer), Meeting Planner & Supplier, Public Relation Manager, Project Manager, Tecnici di Agenzie di Viaggio.
Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, che è 25, quindi affrettatevi.
Tutte le info, il bando completo e la scheda di ammissione sono reperibili sul sito sesef.net