5 premi ai laureati emiliani per tesi sul made in Italy
Premi di laurea
8 marzo 2013
Il Comitato Leonardo - Italian Quality Committee assieme all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia mette a disposizione 5 premi di laurea dell’importo di 3.000 euro ciascuno a favore degli studenti delle zone terremotate.
I premi sono a favore di neolaureati dell’ateneo emiliano che abbiano prodotto una tesi di laurea attinente al made in Italy in campo economico, tecnologico e scientifico su argomenti rilevanti per il successo delle produzioni autenticamente italiane e la promozione dell’internazionalizzazione.
Tre premi di laurea verranno riservati a studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nell’anno accademico 2011/2012 nelle ex facoltà di Economia “Marco Biagi”, di Scienze della Comunicazione e dell’Economia e di Giurisprudenza.
Altri due, invece, andranno a studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale, sempre nello stesso anno accademico, nelle ex facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari”, di Ingegneria sede di Reggio Emilia e di Bioscienze e Biotecnologie.
Possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito non oltre la sessione straordinaria dell’anno accademico 2011/2012, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.
La domanda deve essere inviata o consegnata alla Direzione Servizi Studenti a Ufficio Benefici a (via Università 4) entro le 15 di mercoledì 24 aprile 2013.
Alla domanda è necessario allegare tesi di laurea magistrale su cd ed una descrizione riassuntiva, al massimo 5.000 battute.
Per maggiori informazioni: Segreteria Generale Comitato Leonardo, 06/59927990 - 06/59927991.
Bando completo su: comitatoleonardo.it