Torino: al via le iscrizioni al Master Ferrero in Scienza e Tecnologia dell’Alimentazione
Opportunità
3 luglio 2012
Al via le iscrizioni al Master in Scienza e Tecnologia dell’Alimentazione e Nutrizione Umana, giunto alla sua quarta edizione e organizzato dalla Fondazione Ferrero in collaborazione con l'Università di Torino.
Un Master di successo che, grazie a un placement che si attesta attorno all'85%, è riuscito a far parlare (bene) di sé. Dedicato ai futuri professionisti dell'alimentazione, nei suoi aspetti tecnologici, medici biologici e chimici, forma proprio figure capaci di leggere e studiare nuovi prodotti e trend alimentari sia all'interno di aziende che in laboratori ad hoc.
Al termine, è previsto uno stage di 450 ore presso un'azienda italiana o all'estero. Inoltre, a tutti i candidati ammessi al Master che si iscrivono per la prima volta sarà concessa un'agevolazione: per gli studenti di nazionalità italiana e per gli studenti stranieri residenti in Italia un contributo di 8 mila euro, per i migliori studenti stranieri residenti all’estero sino ad un massimo di 5 grants del valore di 13 mila euro.
In programma anche due premi da 5 mila euro per gli studenti con le votazioni migliori e un premio sempre di 5 mila euro per la migliore tesi finale.
Per saperne di più: [email protected]