Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Diventare esperti in Qualità e Turismo con i Master UNINFORM

Opportunità

22 giugno 2012

Diventare esperti in Qualità e Turismo con i Master UNINFORM Partiranno a Roma e Milano il prossimo ottobre i Master UNINFORM in Quality-Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale e TQM-Tourism Quality Management.

Edizione numero 50 per il Master Quality (iscrizioni su www.uninform.it), che, oltre ad essere il più longevo in Italia, vanta un placement del 92%, rapporti privilegiati con oltre 450 aziende, italiane e internazionali, operanti in svariati ambiti e uno stage di 6 mesi finale per tutti i suoi partecipanti, con possibilità di scegliere azienda e luogo.

Sino ad oggi sono stati oltre 1500 gli esperti formati nelle sue aule, che oggi ricoprono i ruoli di responsabili qualità, ispettori presso enti di certificazione, auditor ambientali, ecomanager, esperti di impatto ambientale, responsabili sicurezza RSPP.

Il Master in Tourism Quality Management, invece, giunto alla 28esima edizione, è senza dubbio tra i più importanti nel nostro Paese per quanto riguarda il management turistico, alberghiero e dei tour operator.

Con il 93% di placement nei ruoli di front office, commercial marketing, professional congress organizer - PCO, front-line per il wellness e il termale, food & beverage, uffici controllo qualità, amministrazione e gestione finanziaria e quality e security assurance, il Master riconosce al termine del percorso nove attestazioni professionali che sono propedeutiche alle abilitazioni di Direttore di Albergo, Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Accompagnatore Turistico.

Il corso prevede due mesi di formazione in presenza e doppio stage di 6 mesi con vitto e alloggio: i primi tre mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee e gli altri tre in strutture turistiche del Mediterraneo.

Iscrizione alle selezioni su qui.

Per entrambi i Master sono in programma 3 borse di studio parziali e finanziamenti.