Diventare professionisti della luce con il Master del Poli di Milano
Iscrizioni
19 giugno 2012
Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del Master in Lighting Design & Led Technology organizzato dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e dal consorzio POLI.design e in partenza il prossimo ottobre.
L’obiettivo è formare figure professionali in grado di seguire l'iter progettuale e produttivo dell’illuminazione negli interni, negli esterni urbani, nello spettacolo, per i beni culturali, nell’allestimento museale e temporaneo, con un’attenzione particolare al mondo produttivo e alle innovazioni tecnologiche di settore come i Led.
Il risultato del master è una figura professionale innovativa con competenze che si inseriscono nelle principali attività di progettazione dell'illuminazione: dalle aziende del settore illuminotecnico agli studi professionali agli uffici tecnici della pubblica amministrazione.
Il Master è patrocinato da Aidi, Assil e Assistal e realizzato in collaborazione con Artemide, Castaldi, Disano, Gewiss, Grechi e Guzzini. Hanno inoltre aderito nomi del calibro di Studio Balestrieri, Studio Cannata & Partners, Studio Castiglioni, Cavazzoni, Clay Paky, Coemar, Elettroservice, GruppoLampe, Luceplan, Studio Maquis-Design, QLT Archimede, Relco Group e molti altri.
Info e iscrizioni: Ufficio coordinamento Formazione, POLI.design: 02/2399 7208, [email protected]