Specializzarsi in europrogettazione? Ecco le Summer School di Eurogiovani
Occasione
18 giugno 2012
Tutto pronto per le attesissime Summer School 2012 del Master in Europrogettazione+Europa2020 organizzate di Eurogiovani.
Le scuole - corsi intensivi di 5 giorni e open, cioè aperte a tutti - si terranno dal 3 al 7 luglio a Roma, dal 5 al 10 a Lecce e torneranno a Roma dall'11 al 15 settembre.
Il Master è uno dei più validi in Italia e mira a formare professionisti dei bandi europei. L'approccio adottato in aula è molto pratico: si lavora a contatto con i più validi professionisti del settore in Italia - Raniero Chelli, Federico Bussi, Valerio Levi, Alessandro Dattilo, Francesco Fedele, Serenella Paci, Gabriele Levi - che vantano anni di esperienza non solo nella progettazione e consulenza ma anche nel saper trasmettere all'aula metodo, nozioni ed informazioni in maniera interattiva e partecipata.
Ci saranno anche tanti ospiti: funzionari e dirigenti delle istituzioni impegnati direttamente nella programmazione comunitaria, che spiegheranno come valorizzare i punti di forza per imparare ad impostare concretamente il lavoro per una proposta progettuale che abbia tutti gli elementi per essere vincente, valutata positivamente e finanziata.
Il titolo riconosciuto dal Master dà diritto all'iscrizione al Registro Europeo degli Europrogettisti, organizzazione ufficialmente riconosciuta nel Registro Trasparenza dell'Unione Europea con sede ad Amsterdam, di cui Eurogiovani è antenna nazionale per l'italia in esclusiva.
Iscrizioni sul sito eurogiovani.it. Info: [email protected], 320/8256783