In Salento l'open innovation camp per tutti i giovani programmatori
Evento
10 giugno 2012
Giovani programmatori, se quest'estate sarete in Salento approfittate della grande iniziativa 5 Hit Refresh, un open innovation camp interamente dedicato alle tecnologie per il riconoscimento vocale e media screening realizzato con la collaborazione tra l’Università Federico II di Napoli, l’Associazione Italiana Scienze della Voce, QIRIS e Cedat 85. In palio, per i migliori, ci sono 20 borse di studio per partecipare.
Dal 20 luglio al 1 agosto, per la prima volta nel nostro Paese, a San Vito dei Normanni (BR) presso l’ex stabilimento enologico di San Vito dei Normanni ExFadda, oggi divenuto centro per la creatività e l’innovazione, un'occasione unica per riunire i migliori sviluppatori di tutta Italia e dar vita a un’esperienza unica che combinerà studio, vacanza e lavoro.
Immersa nelle bellezze salentine, una "task force di innovatori" avrà l’opportunità di ideare e sviluppare soluzioni avveniristiche per realizzare un set di API (Advanced Programming Interfaces) in modo da rendere fruibili via Internet le tecnologie di media screening e sistemi nel campo del riconoscimento vocale.
Durante F5 Hit Refresh si potrà assistere gratuitamente a seminari di approfondimento sui metodi e sugli strumenti di sviluppo più avanzati. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di vivere un intenso programma di attività sociali, fatto di concerti, visite turistiche, sagre.
Le borse di studio garantiscono vitto e alloggio gratuiti per l’intera durata di F5 Hit Refresh.
Le iscrizioni si chiudono il 18 giugno. Per partecipare, compilate il form disponibile al link www.hitf5.it/code-camp/partecipa