MiMeC: solo per appassionati di marketing
Master
27 settembre 2011
Venerdì 30 settembre è la prima data per partecipare alla presentazione del Master in Marketing e Comunicazione firmato Bocconi.
Il MiMeC è il nuovo master di primo livello riservato ai giovani laureati o laureandi provenienti da qualsiasi ateneo italiano o straniero che desiderano diventare esperti in marketing, comunicazione, retailing, ricerche di mercato, event ed experience management.
Il corso è suddiviso in due edizioni con partenza a febbraio e ottobre 2012, a cui potranno partecipare al massimo 60 candidati per edizione.
In particolare, tale percorso di studi è rivolto a coloro che hanno già maturato, in qualsiasi campo, una limitata esperienza lavorativa e che abbiano confermato la propria passione per le professioni di Marketing.
Il percorso di studio, della durata di 13 mesi, comporta il conseguimento di 70 crediti formativi.
I prossimi appuntamenti dedicati all'incontro con la direzione del master sono fissati per il 21 ottobre e 19 novembre.
Per prendere parte al processo di ammissione è necessario presentare la domanda di ammissione entro e non oltre il 28 novembre.
Per maggiori informazioni consultate la scheda master