Nuovo mondo dell’informazione: nuove tecnologie e campo giornalistico
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
Pubblicità tra oralità e scrittura - Dall'immagine allo scritto fino a giungere all'immagine - Il caso Dolce e Gabbana
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2002-03 |
Il sistema radiotelevisivo tra pubblico e privato. Una proposta di legge di iniziativa popolare
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
Arte e Pubblicità: evoluzione, utilizzo e sfruttamento dell'arte nella comunicazione pubblicitaria
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2003-04 |
La crisi umanitaria in Darfur. Una panoramica sullo stato della risposta umanitaria internazionale e sulla efficacia dei suoi meccanismi di attuazione.
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
|
Commento a tribunale di Roma 30/01/2004 tutela dei consumatori e degli utenti e inibitoria alla diffusione di pubblicità ingannevole ai sensi della Legge 30 luglio 1998 N.281
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze giuridiche
|
-
|
2004-05 |
La sicurezza di Perugia nei quotidiani locali
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
Lingua e identità collettiva: percorsi e problemi di pianificazione della Lingua Asturiana
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
La Politica regionale dell'Unione Europea attraverso i Fondi strutturali e la lotta antifrode; il caso della Campania
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
La rinascita FIAT attraverso nuove strategie di marketing e comunicazione. L'impronta di Lapo Elkann.
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2005-06 |
La Visual Identity Aziendale: costruire un nuovo marchio per distinguere una nuova impresa
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Televisione digitale: un percorso di sviluppo difficile tra innovazione tecnologica e forme consolidate di consumo
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
Il ruolo degli Istituti Italiani di Cultura nella comunicazione dell'immagine dell'Italia
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
La pubblicità come fonte di stereotipi
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
L'eclissi della coscienza nella Psicologia Scientifica contemporanea e la sua ricaduta in ambito giuridico
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
L'agire linguistico tra etnie diverse. Analisi della comunicazione interculturale nelle strutture pubbliche.
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
Il dibattito sull'ingresso della Turchia nell'Unione europea
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
Verso Una Riqualificazione del Turismo Culturale Siciliano: il caso del Parco Letterario del Gattopardo
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
Rilancio del brand Fiat
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
-
|
2004-05 |
Rappresentazioni, concetti, immagini: dall'Homo Sapiens all'Homo Videns
|
Università per stranieri di Perugia
|
-
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |