Le strategie degli operatori di banda larga nel settore dell'home entertainment in Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le diverse forme di previdenza e loro equiparazione : profili normativi e sistematici
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Dall'arretratezza economica allo sviluppo: l'Abruzzo dal 1970 al 2001
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Storia ed evoluzione del mercato dei Fondi Azionari e obbligazionari in Italia dal 1990 al 2004
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il sistema contabile cinese: il processo d'armonizzazione internazionale in atto
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
|
La promozione del libro: attori e strumenti
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Strategie di internazionalizzazione nel settore vitivinicolo: Il caso australiano
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La tematica della ristrutturazione aziendale nel settore automobilistico - Il caso FIAT
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Strategie di diversificazione: opportunità e minacce per la creazione di valore
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Gli strumenti per gestire la relazione con il cliente: Il caso SHELL
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Corporate governance e creazione di valore nelle banche: un'analisi empirica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Behavioural Corporate Finance e Operazioni di Acquisizione - evidenze nel mercato italiano
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il Contributo degli utenti all' innovazione e allo sviluppo di prodotto nel settore dei giochi per PC
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Impresa e valori: il caso Illy
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La brand extension nel settore moda. Aspetti concettuali e analisi empirica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Profilo storico dell'industria fotografica italiana dal 1839 agli anni 1960
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
La Borsa Elettrica Italiana: analisi dei risultati del primo anno di funzionamento
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
L’accordo TRIPS e l'accesso ai farmaci essenziali nei paesi in via di sviluppo
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Transizione democratica e disgregazione nazionale: i rapporti centro-periferia in URSS, Iugoslavia e Cecoslovacchia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
1997-98 |
Il lusso accessibile: nuove forme di razionalità nei processi di acquisto e consumo
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |