Vecchi e nuovi problemi in tema di merger leveraged buyout
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2005-06 |
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Strumenti di collateralised funding a disposizione delle banche: i covered bond
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Sul tardivo allontanamento dei giovani dalla famiglia in Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Le ricerche di mercato nell'era digitale. I Computer-Simulated Test
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
|
Strategie di crescita di un'impresa operante nel settore lattiero-caseario: il caso Centrale del latte di Brescia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il contributo delle misure di rischio alle tecniche di asset allocation in fondi hedge
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Globalizzazione e povertà: gli effetti degli investimenti diretti esteri in Vietnam
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Managing Entertainment through Creativity: the music production software market
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Analisi del rapporto di reciprocità tra finanza e cultura: l'intangibile estetico. Il caso Progetto Italia di Telecom Italia ed il caso Brescia Musei S.p.A.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Conflicts of interest in the financial systems
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
-
|
2005 |
I sistemi informativi per il personale e la gestione del cambiamento organizzativo
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Le partnership sui programmi fedeltà. Un'indagine empirica nella distribuzione grocery.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
On Rational Choice and the Framing of Decisions
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
I soggetti in un'operazione di project financing
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
-
|
2004-05 |
La Soprintendenza Autonoma di Pompei:evoluzione e aspettative
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il Delisting: analisi empirica delle motivazioni di uscita dal mercato
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Internet Marketing Management: Analisi e comparazione dei siti nel settore della moda
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |