La shopping experience: store management innovativo e marketing sensoriale nei punti vendita del settore lusso. Come sarà il negozio del futuro.
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2006-07 |
L'Information technology nelle aziende di moda. I casi Marni e Diesel
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2004-05 |
Neuromarketing: i metodi di indagine neurale applicati al marketing. Il caso Cioccolato Godiva.
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2006-07 |
La cinematografia contemporanea e le strategie di marketing: il caso "Il Codice Da Vinci" (2006 - Columbia Pictures)
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2006-07 |
Il reporting sociale d'impresa e la metodologia di verifica della sua attendibilità
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2006-07 |
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Creare valore con una comunità virtuale fantasy - Il caso Extremelot
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2006-07 |
Le finalità mutualitstiche nel mondo cooperativo: semplice strategia o fattore critico per il successo?
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2005-06 |
Il modello di sviluppo turistico del Brasile
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2004-05 |
Gli effetti macroeconomici delle privatizzazioni: l'esperienza argentina
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2005-06 |
I beni culturali per lo sviluppo turistico del territorio - Gli impatti potenziali derivanti dalla valorizzazione della risorsa culturale in Valtellina
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2006-07 |
Il turismo culturale nei centri d'arte minori in Italia
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2005-06 |
Il download musicale: prospettive per un'innovazione
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2005-06 |
Il rischio di credito nelle banche della Repubblica Ceca
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2006-07 |
Il teatro per l'infanzia e la gioventù: analisi di casi
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2006-07 |
Guerra di standard per l'affermazione del DVB-H in Italia
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2005-06 |
Impatto degli IAS/IFRS sulla valutazione, contabilizzazione e comunicazione degli intangibles: analisi settore dei media
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2005-06 |
I sistemi di pianificazione e controllo negli accordi di Franchising
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2003-04 |
Can Microcredit projects pro innovation influence the European Integration Process?
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2005-06 |
Preparazione e politiche finanziarie delle imprese italiane a pochi mesi da Basilea II: un'indagine sul campo
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2005-06 |
Verso el mercado americano: analisi empirica de los sostos y de los beneficios de las empresas que han afrontado el reto del cross listing
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2006-07 |