Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La shopping experience: store management innovativo e marketing sensoriale nei punti vendita del settore lusso. Come sarà il negozio del futuro. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'Information technology nelle aziende di moda. I casi Marni e Diesel Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Neuromarketing: i metodi di indagine neurale applicati al marketing. Il caso Cioccolato Godiva. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La cinematografia contemporanea e le strategie di marketing: il caso "Il Codice Da Vinci" (2006 - Columbia Pictures) Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il reporting sociale d'impresa e la metodologia di verifica della sua attendibilità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Creare valore con una comunità virtuale fantasy - Il caso Extremelot Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le finalità mutualitstiche nel mondo cooperativo: semplice strategia o fattore critico per il successo? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il modello di sviluppo turistico del Brasile Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Gli effetti macroeconomici delle privatizzazioni: l'esperienza argentina Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I beni culturali per lo sviluppo turistico del territorio - Gli impatti potenziali derivanti dalla valorizzazione della risorsa culturale in Valtellina Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il turismo culturale nei centri d'arte minori in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il download musicale: prospettive per un'innovazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il rischio di credito nelle banche della Repubblica Ceca Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il teatro per l'infanzia e la gioventù: analisi di casi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Guerra di standard per l'affermazione del DVB-H in Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Impatto degli IAS/IFRS sulla valutazione, contabilizzazione e comunicazione degli intangibles: analisi settore dei media Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I sistemi di pianificazione e controllo negli accordi di Franchising Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Can Microcredit projects pro innovation influence the European Integration Process? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Preparazione e politiche finanziarie delle imprese italiane a pochi mesi da Basilea II: un'indagine sul campo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Verso el mercado americano: analisi empirica de los sostos y de los beneficios de las empresas que han afrontado el reto del cross listing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2006-07