Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La motivazione nell'organizzazione del lavoro Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2007-08
Il caso Munich: l'adattamento di ''Vendetta'' di George Jonas Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Le influenze jazzistiche nella musica di Darius Milhaud: La Création du Monde Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2010-11
Art Hotel: una molteplicità di proposte tra impresa turistica e prodotto artistico. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Il lavoro minorile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze giuridiche - 2010
L'engagement del consumatore verso la marca:la prospettiva del mercato della comunicazione. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Sfruttamento dell'opera mediante licenza del diritto d'autore Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2008-09
Il nome proprio: processi semiotici dell'inglese e dell'italiano nei racconti di Richard Scarry Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2010-11
Nuove (o vecchie?) frontiere di promozione. Tendenze e strategie di marketing virale cinematografico. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Le fusioni e scissioni societarie ''semplificate'' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2003-04
Il web come leva strategica nell'industria dei periodici di comunicazione-pubblicità. Il caso TVN Media Group Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La transazione fiscale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2009-10
Evoluzione e Strategie di Marketing nel settore del lusso. La Comunciazione Multimediale e il caso Class Editori Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'interpretazione autentica nella giurisprudenza costituzionale recente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il marketing dei beni culturali tra territorio e nuove tecnologie Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2007-08
Gli investimenti Eni in Congo Brazzaville: trade-off tra profitti e protezione dell'ambiente e della società civile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Influenza aviaria in Italia: pluralismo dell'informazione e crisis management della comunicazione Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
Oviesse: verso un nuovo posizionamento Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il trade marketing nel settore degli elettrodomestici bianchi: il caso Electrolux Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il perdono di se stessi è possibile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2007-08