Evoluzione del marketing politico e comunicazione pubblica - Un confronto internazionale nell'era del Covid-19
|
Università degli Studi del Sannio
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2019-20 |
Le strategie aziendali dei produttori di format televisivi in Italia
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2015-16 |
I Paradossi Strategici nell'Ecosistema di Business Alibaba
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2019-20 |
Blockchain and Cryptocurrency as Opportunities for Financing and Monitoring Startups: The SEED Venture Case
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2019-20 |
Tax Avoidance e profilo di sostenibilità
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2018-19 |
|
La Certificazione Halal: I Criteri Islamici Sulla Qualità e La Nuova Opportunità per il Mondo Occidentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2014-15 |
Recepimento italiano della Direttiva 78/660/CE e prospettive di evoluzione in base al disposto della Direttiva 2013/34/UE in materia di redazione del bilancio d'esercizio
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2013-14 |
Medicina per Manager: scopi ed importanza degli studi epidemiologici
|
Università Telematica "Leonardo Da Vinci"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2013-14 |
Storytelling as competitive advantage: the sustainable space in fashion.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2014-15 |
Leadership e cultura nelle cooperative: il caso "Family"
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2014-15 |
Le strategie di outsourcing nei processi di risanamento. Un'analisi empirica
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2012-13 |
La Gestione delle Relazioni con i Tifosi: Analisi Netnografica di una Fan Community Online nel Basket
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2011-12 |
La crisi economico finanziaria nell'approccio storico istituzionalista: Un'analisi empirica dei paesi del G8
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2011-12 |
Business e Programmazione Neuro Linguistica
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2009-10 |
I giacimenti petroliferi: analisi tecniche ed economiche
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2012-13 |
Il credit crunch nei periodi di crisi finanziaria
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2011-12 |
Gestione delle risorse umane: la motivazione come fonte di successo.
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2011-12 |
Balanced Scorecard: Un modello significativo per la valutazione del Capitale Intellettuale
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2008-09 |
Managerializzazione ed innovazione strategica nelle PMI italiane
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2011-12 |
Le strategie competitive delle aziende operanti nei Distretti ad Alta Innovazione Tecnologica: il caso “Etna Valley”
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2009-10 |