I Certificati Verdi
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il modello a traiettorie individuali esatte e modalità di calcolo delle prestazioni
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Le aree valutarie ottimali. Il caso UME: critiche ai criteri di Mundell, trilemmi europei di politica economica
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Dai risultati economico-finanziari ai risultati sociali ed ambientali
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Modelli di sviluppo competitivo nel sistema mobile: Google vs Apple
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
|
Problematiche di governo e di gestione delle imprese termali: il caso Ischia
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Le PMI locali e il mercato della distribuzione. Il caso Effemarket
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Le sfide della globalizzazione per i prodotti alimentari di qualità
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Opportunità e vincoli per il finanziamento pubblico all'agroindustria in Toscana. Il caso della misura 123a del Piano di Sviluppo Rurale
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il Business to Business nell'era dell'E-commerce
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il Destination Management e il caso di Barcellona
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Dal Brand al Lovemark
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Dinamiche competitive e innovazioni tecnologiche: il caso delle video game console di 7° generazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il sistema di reporting della sostenibilità: il bilancio e gli indici di sostenibilità
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Prodotti tipici e turismo enogastronomico per la valorizzazione del territorio
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Credit crunch: come si manifesta l'irrazionalità nella gestione dei fenomeni di crisi
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il valore delle recensioni e del passaparola online: uno studio empirico nel settore alberghiero
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Rischio di Credito e Valutazione della PD nelle Cooperative Italiane
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Leadership, cambiamento e cultura nelle organizzazioni: il caso SWG
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La Responsabilità sociale delle imprese e le certificazioni ambientali: Iso 14001
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |